Uno degli annunci cinematografici più interessanti di Marvel negli ultimi anni è stato Blade , un film sul leggendario interpretato da Wesley Snipes. Ora però, dopo che Disney e Marvel hanno annunciato un reboot, sappiamo che il nuovo cacciatore di vampiri sarà interpretato dall’attore Mahershala Ali.

Ecco cos’ha detto per la prima volta Ali sul fatto di diventare Blade mentre parlava con il podcast di “The Tight Rope” , tramite MovieWeb :

“Quello che adoro di Blade è il tono più “oscuro”È molto più dark e scuro degli altri film MCU e quell’elemento è stato molto attraente per me “.

Ha inoltre spiegato di essersi imbattuto nel ruolo mentre lavorava a Luke Cage:

“Ho fatto questo spettacolo Marvel per Netflix chiamato Luke Cage. Il giorno in cui è stato presentato in anteprima, mi sono rivolto al mio agente e ho detto: “Cosa stanno facendo con Blade?” Perché continuavo a sentire che stavano cercando di trovare un modo per rifarlo da zero con un reboot. Ed è stato eccitante per me entrare in quello spazio Marvel e in quella TV, dato che il mio obiettivo era sempre stato il cinema. Ma anche essere in grado di partecipare alla serie TV in un modo molto specifico, aveva un significato reale, ma il mio obiettivo più grande era essere in grado di navigare davvero tra film e televisione “.

A quanto pare, voleva anche interpretare il ruolo a causa della sua passione per l’attore Wesley Snipes:

“Il mio desiderio di interpretare Blade era “sposato” con l’essere ispirato dal lavoro di Wesley Snipes e da ciò che aveva fatto.Dato che stavano conversando per riportarlo in vita, volevo solo essere preso in considerazione perché avevo sicuramente un legame, almeno nella mia mente, con Wesley Snipes che tornava al liceo. La gente scherzava e diceva che ci somigliavamo molto. Quindi l’ho presa come una questione personale come qualcuno che voleva davvero assumere quel ruolo e affrontarlo. “

Insomma, ci aspettiamo molto da questo film e dalla sua interazione con tutti i supereroi dell’MCU e sicuramente il nuovo attore sarà il degno sostituto di Snipes. Al momento non sappiamo ancora nulla sul prossimo film, ma voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!