Nel giro di poche settimane, il reboot di Blade entrerà in fase di ripresa, il che significa che presto potremo iniziare a saggiare qualche piccola curiosità su questa nuova pellicola. Ma come ben sapere Non sarà la prima volta che il Diurno arriva in live-action, grazie all’interpretazione di Wesley Snipes nella prima trilogia di Blade prodotta da New Line. Recentemente con film come Doctor Strange in the Multiverse of Madness, abbiamo visto come Marvel sia disposta a portare personaggi di altri franchise non Marvel Studios come cameo, come il Professor X di Patrick Stewart e Black Bolt di Anson Mount.
Ciò significa che i fan potrebbero aspettarsi di vedere Wesley Snipes riprendere il ruolo di Blade in un cameo nel prossimo Reboot? L’attore ci dice che non è stato ancora contattato dallo studio per tali riprese.
“No, non ancora“, rivela Snipes “Sto ancora lavorando sulle mie capacità di recitazione. Quindi, quando migliorerò, forse arriveranno e diranno: Parliamone’.
L’attore in precedenza ha dato a Mahershala Ali la sua benedizione nel prendere il ruolo di Blade, dicendo che non ha nessun rancore per non essere stato scelto come personaggio nel nuovo franchise della Marvel.
“Abbiamo parlato. Non vado in giro come Blade, quindi non sono attaccato al personaggio in quel modo. Non provo alcun rancore, zero, e sono felice che venga riformulato il personaggio e molto probabilmente [Alì] farà un ottimo lavoro”.