Dopo una lunga carriera e aver dato vita a uno degli antieroi più iconici della storia della televisione, Bryan Cranston è pronto per la pensione.
Cranston ha in programma di abbandonare la recitazione tra un paio d’anni, dirigendosi in Europa con sua moglie per una vita molto più rilassante.
Parlando con GQ, Cranston ha confermato di aver pianificato il pensionamento.
Nel 2026, la star vincitrice dell’Emmy con Breaking Bad non assumerà più ruoli, non leggerà più sceneggiature e si libererà dal mondo nell’intrattenimento. Sta persino chiudendo la sua società di produzione, tutto nel tentativo di concentrarsi maggiormente sul vivere una vita senza Hollywood.
“Voglio cambiare ancora una volta il paradigma”, ha detto. “Negli ultimi 24 anni, Robin ha condotto la sua vita aggrappandosi a me. È stata la persona in più, è stata la moglie di una celebrità. Ha dovuto cambiare e adattare la sua vita in base alla mia. Ne trae enormi benefici, ma non siamo uniformi. Voglio livellarlo. Lei lo merita.”
Cranston e sua moglie andranno in Europa, probabilmente da qualche parte in Francia, e trascorreranno un bel po’ di tempo vivendo uno stile di vita molto meno frenetico. Hanno in programma di imparare una nuova lingua, imparare a cucinare cose diverse e avviare il proprio giardino.