Succede a Toronto nel freddo paese del Canada, quando dei passanti notano una rottura del manto stradale con una seguente fuoriuscita di un liquido misterioso verde. Ma cosa sarà mai?
Sicuramente i più fanatici e appassionati di film non possono che pensare al secondo mitico film dei Ghostbusters, quando, i 3 acchiappafantasmi si calano nelle fognature trovando una misteriosa melma rosa. Oppure, perchè no, il famoso liquido mutagene delle Tartarughe Ninja. Nulla di tutto questo.
Huge sinkhole with a glowing green liquid oozing out is found on Toronto street https://t.co/iiPleYL9Vj pic.twitter.com/yM7y9jelKD
— Daily Mail US (@DailyMail) November 21, 2020
La strana sostanza rilevata dai passanti, non è nulla di tossico o di misterioso come poteva sembrare. Si tratta infatti di un semplice e innocuo colorante verde messo dalle autorità competenti della città, per cercare una struttura danneggiata colpita da una rottura. Il liquido passando in determinati punti, segnalerà poi il punto in cui andare a riparare il danno.
Insomma, niente fuoriuscite tossiche, liquidi paranormali o mutanti con superpoteri in vista. Vi sarebbe piaciuto vedere uscire qualcosa di strano e melmoso? In questo strano e particolare 2020, forse, sarebbe anche potuto succedere.