In attesa del prossimo film dedicato a Captain America, questa volta con Sam Wilson, sembra essersi creato uno spiraglio per un film intero dedicato ad uno dei pochi Avengers a non avere ancora un film da solista. Stiamo parlando di Hulk di Mark Ruffalo.
Secondo l’insider #AlexFromCC, Hulk non apparirà in “Capitan America: Brave New World”, ma il film segnerà la strada per il suo film di “World War Hulk“, sempre con l’attore Mark Ruffalo, ormai catalogato come uno dei migliori interpreti del fortissimo personaggio.
Captain America 4: Brave New World costituisce il proseguimento non solo di Captain America: Civil War (2016), ma rappresenta anche il pionieristico capitolo nell’evoluzione temporale successiva ad Avengers: Endgame (2019).
Il protagonista è Sam Wilson (Anthony Mackie), noto anche come Falcon, a cui fu generosamente conferito lo scudo da nientemeno che Steve Rogers in persona. Il film d’ azione, avventura e fantascienza, sarà diretto da Julius Onah con la carismatica presenza di Anthony Mackie e Danny Ramirez nei ruoli principali. L’atteso debutto nelle sale cinematografiche è fissato per il 2025, distribuito da Walt Disney Pictures.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!