Chris Evans come già sappiamo inizialmente era molto scettico sull’idea di interpretare di nuovo Captain America . Infatti, l’attore ha rifiutato due volte il ruolo per paura di essere ricordato solo quel personaggio per il resto della sua carriera.
Anche se è uscito solo l’anno scorso dal progetto, ci sono già state molte speculazioni sul fatto che Evans potesse essere tentato di riprendere il ruolo se fosse arrivato il progetto giusto per lui. Il 39enne non ha completamente escluso un suo ritorno e anzi, sembrerebbe abbastanza felice di andare avanti con l’MCU. In una recente intervista infatti, la star di Knives Out ha ammesso che gli sta iniziando a mancare di far parte del Marvel Cinematic Universe:
“Ho adorato il mio tempo con la Marvel. Il pubblico fa parte di ciò che ha fatto funzionare questi film e devo a quel gruppo di fan tutta la mia carriera. Mi manca già, ma non si può negare che è molto eccitante avere la completa libertà di perseguire qualunque cosa il mio appetito creativo desideri ”.
Sembra del tutto comprensibile che ad Evans manchi tutti il team con cui ha lavorato, riso e vissuto per ben 10 anni di MCU e anche noi siamo sicuri che un giorno potrebbe ritornare come Cap. Voi cosa ne pensate? Vorreste rivederlo ancora? Fatecelo sapere nei commenti!