Lo sapevamo, lo si era già detto, ma ancora ci speravamo ma ora sembra che il destino sia arrivato. Durante un’apparizione al Graham Norton Show di venerdì, Chris Evans ha affermato che il suo tempo come Capitan America sia ufficialmente giunto al termine.
L’attore, noto ai più come Steve Rogers per 10 anni, con all’attivo quasi una dozzina di film nell’universo cinematografico Marvel, pensa che sarebbe troppo rischioso tornare nel ruolo dopo averlo concluso in una modo così plateale corso di Avengers: Endgame.
“Sì, penso di sì”, ha detto Evans. “È stata una grande corsa e siamo usciti con una nota così alta che sarebbe rischioso ripeterla secondo me. È stata un’esperienza così bella e penso che sia meglio lasciarla così.”
Inoltre lo stesso attore ha affermato che ora sta lavorando ad altri progetti e non vede un ritorno sensato di Captain America dopo i risvolti che abbiamo potuto vedere in Endgame. Inoltre Evans pensa che la fine dell’ultimo capitolo degli Avengers sarebbe un ostacolo troppo difficile da superare e sarebbe un peccato rischiare di rovinare un personaggio creato e amato in 10 anni di Marvel Cinematic Universe.
E voi cosa ne pensate? Sareste stati contenti di rivedere ancora Evans come Cap? Ci sperate ancora nonostante le dichiarazioni dell’attore? Fatecelo sapere nei commenti!