Tra soli due mesi le telecamere inizieranno a girare il sequel del Marvel Cinematic Universe di Ryan Coogler “Black Panther: Wakanda Forever” , in quella che sarà un’esperienza estremamente impegnativa per tutto il cast. Dopotutto, ci sarà una grande pressione emotiva per raccontare una storia degna dell’eredità lasciata da Chadwick Boseman.

Finora, l’unica nuova aggiunta al cast che è stata ufficialmente confermata è Tenoch Huerta di “Narcos: Messico”, nei panni di un misterioso cattivo. Ma non è finita qua, infatti secondo diversi rumors trapelati, Captain America di Sam Wilson tornerà, e lo stesso attore si è reso disponibile per un Cameo… o anche per una parte importante.

Non c’è dubbio che insieme a lui tornerà anche Bucky Barnes aka Winter Soldier. Il “Lupo Bianco” (come lo hanno rinominato) vanta una lunga storia con la nazione africana e la sua monarchia, quindi è molto probabile che lo rivedremo presto. Dopotutto, i Wakandiani sono anche i fautori della nuova divisa da supereroe in vibranio di Sam, mentre Ayo e la Dora Milaje si sono presentati in “The Falcon and the Winter Soldier” per dare a John Walker una lezione di umiltà. Insomma, c’è un grosso collegamento tra i personaggi e tutto lascia presagire un cameo quasi scontato. (Fonte: Giant Freakin Robot)

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!