La morte prematura dell’attore Chadwick Boseman ha sconvolto tutto il mondo. Oltre ai famigliari e amici stretti, anche le star della Marvel si sono riunite a ricordare il loro amico e compagno di diversi film. Chris Evans, Chris Pratt, Brie Larson, Zoe Saldana e Mark Ruffalo hanno voluto condividere sui social un ricordo all’attore scomparso.

I nostri cuori sono spezzati e i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia di Chadwick Boseman“. (Marvel Studios)

https://twitter.com/ChrisEvans/status/1299550103221555200?s=20

Sono assolutamente devastato. Mi si spezza incredibilmente il cuore. Chadwick era speciale. Una persona vera e originale. Era un artista profondamente impegnato e costantemente curioso. Aveva ancora così tanto lavoro fantastico da creare. Sono eternamente grato per la nostra amicizia. Riposa nel potere, Re“. (Chris Evans – Captain America)

https://twitter.com/brielarson/status/1299543020497440771?s=20

Chadwick era qualcuno che irradiava potere e pace. Che si batteva per molto più che se stesso. Trovava il tempo per vedere realmente come stavi e ti dava parole di incoraggiamento quando ti sentivi insicura. Sono onorata di avere i ricordi che ho. Le conversazioni, le risate. Il mio cuore è rivolto a te e alla tua famiglia. Ci mancherai e non ti dimenticheremo mai. Riposa nel potere e in pace, amico mio“. (Brie Larson – Captain Marvel)

https://twitter.com/DonCheadle/status/1299538219449552896?s=20

Mi mancherai, fratello di compleanno, sei sempre stato per me luce e amore“. (Don Cheadle – War Machine)

Dovrò dire a Cy, Bowie e Zen che T’Challa è morto. Di quale altro re potrò parlare ora?“. (Zoe Saldana – Gamora)

Le mie preghiere sono rivolte alla famiglia di Chadwick e alle persone che amava. Il mondo sentirà la mancanza del suo tremendo talento“. (Chris Pratt – Star Lord)

Poter lavorare con te e conoscerti è stato il più grande onore. Un essere umano generoso e sincero. Credevi nella natura sacra del lavoro e hai dato tutto te stesso. Rivolgo molto amore alla tua famiglia. E molto amore da tutti noi che hai lasciato qui“. (Mark Ruffalo – Hulk)

Mi mancherai amico. Mi si spezza il cuore. Una delle persone più gentili e genuine che abbia mai conosciuto“. (Chris Hemsworth – Thor)

Eri ancora di più un eroe fuori dallo schermo. Un modello non solo per me sul set, ma per milioni di altre persone in tutto il mondo. Hai portato gioia e felicità a così tante persone e sono orgoglioso di averti potuto chiamare mio amico“. (Tom Holland – Spiderman)

Sicuramente in giornata saranno pubblicate condoglianze anche da tutti i rimanenti attori, registi e tutte le star di Hollywood.

Anche noi di Itakon.it ricordiamo l’attore come una grande persona. RIP.

WAKANDA FOREVER!