La morte prematura dell’attore Chadwick Boseman ha sconvolto tutto il mondo. Oltre ai famigliari e amici stretti, anche le star della Marvel si sono riunite a ricordare il loro amico e compagno di diversi film. Chris Evans, Chris Pratt, Brie Larson, Zoe Saldana e Mark Ruffalo hanno voluto condividere sui social un ricordo all’attore scomparso.
“I nostri cuori sono spezzati e i nostri pensieri sono rivolti alla famiglia di Chadwick Boseman“. (Marvel Studios)
https://twitter.com/ChrisEvans/status/1299550103221555200?s=20
“Sono assolutamente devastato. Mi si spezza incredibilmente il cuore. Chadwick era speciale. Una persona vera e originale. Era un artista profondamente impegnato e costantemente curioso. Aveva ancora così tanto lavoro fantastico da creare. Sono eternamente grato per la nostra amicizia. Riposa nel potere, Re“. (Chris Evans – Captain America)
https://twitter.com/brielarson/status/1299543020497440771?s=20
“Chadwick era qualcuno che irradiava potere e pace. Che si batteva per molto più che se stesso. Trovava il tempo per vedere realmente come stavi e ti dava parole di incoraggiamento quando ti sentivi insicura. Sono onorata di avere i ricordi che ho. Le conversazioni, le risate. Il mio cuore è rivolto a te e alla tua famiglia. Ci mancherai e non ti dimenticheremo mai. Riposa nel potere e in pace, amico mio“. (Brie Larson – Captain Marvel)
https://twitter.com/DonCheadle/status/1299538219449552896?s=20
“Mi mancherai, fratello di compleanno, sei sempre stato per me luce e amore“. (Don Cheadle – War Machine)
I’m gonna have to tell Cy, Bowie and Zen that T’Challa has passed. What other king can I tell them about now? pic.twitter.com/AFEFxJOFd5
— Zoe Saldana (@zoesaldana) August 29, 2020
“Dovrò dire a Cy, Bowie e Zen che T’Challa è morto. Di quale altro re potrò parlare ora?“. (Zoe Saldana – Gamora)
“Le mie preghiere sono rivolte alla famiglia di Chadwick e alle persone che amava. Il mondo sentirà la mancanza del suo tremendo talento“. (Chris Pratt – Star Lord)
It was the highest honor getting to work with you and getting to know you. What a generous and sincere human being. You believed in the sacred nature of the work and gave your all. Much love to your family. And much love from all of us left here.
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) August 29, 2020
“Poter lavorare con te e conoscerti è stato il più grande onore. Un essere umano generoso e sincero. Credevi nella natura sacra del lavoro e hai dato tutto te stesso. Rivolgo molto amore alla tua famiglia. E molto amore da tutti noi che hai lasciato qui“. (Mark Ruffalo – Hulk)
“Mi mancherai amico. Mi si spezza il cuore. Una delle persone più gentili e genuine che abbia mai conosciuto“. (Chris Hemsworth – Thor)
“Eri ancora di più un eroe fuori dallo schermo. Un modello non solo per me sul set, ma per milioni di altre persone in tutto il mondo. Hai portato gioia e felicità a così tante persone e sono orgoglioso di averti potuto chiamare mio amico“. (Tom Holland – Spiderman)
Sicuramente in giornata saranno pubblicate condoglianze anche da tutti i rimanenti attori, registi e tutte le star di Hollywood.
Anche noi di Itakon.it ricordiamo l’attore come una grande persona. RIP.
WAKANDA FOREVER!