Molti fan di Chainsaw Man si aspettavano un trailer o almeno un nuovo teaser durante l’evento de l’Anime Expo di Los Angeles in quale si è tenuto un panel apposito per la famosa opera. l CEO di Mappa, Manabu Otsuka, che risulta essere un grande fan di Chainsaw Man, ha rivelato che lo staff voleva pubblicare qualcosa per i fan durante l’evento, ma non era ancora pronto.

Otsuka si è scusato con i fan che stavano aspettando un nuovo trailer, ma lui stesso ha affermato che vuole che tutto sia perfetto prima di mostrare un nuovo PV.

Lo staff coinvolto nel comitato di produzione ha risposto però a diverse domande, inclusa una delle domande più importanti in assoluto: l’anime Chainsaw Man sarà censurato? Ecco la risposta:

“No, vogliamo che tutti i contenuti siano grezzi, come nel manga. Non censureremo nulla. Vogliamo essere fedeli al materiale originale”.

Le domande sono state poste dai fan presenti all’evento, mentre il comitato di produzione ha risposto a queste domande.

Come hai deciso di trasformare Chainsaw Man in una serie anime?

Mappa era davvero interessata ad adattare questo manga in una serie anime sin dal lancio della serie manga, motivo per cui ci siamo rivolti a Shuiesha per realizzare il progetto.

Quale pensi sia il tuo vantaggio in questo momento nella produzione della serie?

“Il CEO degli studi MAPPA è un grande fan del manga, lui stesso si sta prendendo cura che l’anime sia di una qualità impressionante, qualcosa che tutti i fan possano apprezzare”.

Inoltre, è stato rivelato che le scene originali dell’anime verranno aggiunte alla serie. Il personaggio preferito del CEO di Mappa della serie risulta essere “Power“. L’uscita dell’anime Chainsaw Man è stata confermata nel 2022 e la seconda parte del manga Chainsaw Man inizierà a essere pubblicata il 13 luglio 2022. (Fonte: Anime Senpai)