Il famosissimo scudo di Captain America ORIGINALE usato nell’ultimo film di successo “Avengers: Endgame”, sarà battuto all’asta per beneficenza proprio dall’attore che ha interpretato il super eroe Chris Evans.
La superstar del grande schermo, lo è anche nella vita reale e dopo molte donazioni e visite a bambini più bisognosi, ha deciso di donare il proprio scudo utilizzato nel film per le giovani donne di “Girl Powerfull”, associazione che aiuta appunto giovani donne in difficoltà a cui viene dato sostegno economico e psicologico. Il fortunato che si aggiudicherà lo scudo di Cap, lo riceverà accompagnato da un certificato di autenticità firmato da Russell Bobbitt, proprietario master senior della Marvel. A dichiararlo è stato Chris Evans dal proprio account Twitter ufficiale.
Hey guys, you have a chance to win a screen-used Captain America shield from Avengers: Endgame to support @GirlPowerful__ who are community leaders in real life. Only 4 days left to enter a piece of Marvel history. Go to https://t.co/EHBJ3hLWRJ
— Chris Evans (@ChrisEvans) February 17, 2020
Purtroppo non per tutti sarà facile aggiudicarsi lo scudo, infatti è necessario essere residenti negli Stati Uniti, avere più di 13 anni e fare una donazione tramite Spotfund.com, la quale può essere di 10 dollari come 1000, ed è possibile invitare amici e parenti a partecipare.
Un grande gesto di solidarietà per l’attore, che sicuramente insieme a molti altri “Avengers” parteciperà ancora a molti altri gesti di questo genere.