Come un fulmine a ciel sereno, sembra che Warner Bros stia prendendo seriamente in considerazione di avere un piano B per il prossimo film di “The Flash“, sempre se il tanto discusso Michael Keaton non dovesse accettare di tornare nei panni di Batman.
Si diceva che l’accordo fosse quasi concluso con Keaton, facendolo diventare come un equivalente dell’Universo DC di Nick Fury. Ma l’attore ha recentemente versato acqua fredda sull’idea , dicendo che non aveva letto la sceneggiatura, e che era preoccupato di viaggiare nel Regno Unito per il COVID-19.
Se non fosse in grado di tornare, WB vuole invece che un precedente Batman appaia al fianco di Ben Affleck, e secondo rumors pare che Christian Bale è il loro piano B principale in questo momento (anche se George Clooney potrebbe essere un’altra alternativa).
Ci sono molti ostacoli sulla strada di Bale però. Il primo è che il suo Batman / Bruce Wayne ha concluso bene la sua carriera da supereroe, poiché a causa del suo corpo danneggiato da anni di lotta al crimine, ha tramandato il mantello e si è ritirato in una vita pacifica sorseggiando cocktail con Selina Kyle; quindi, se dovesse tornare, bisognerebbe trovare una storia giusta. In secondo luogo, Bale è stato irremovibile sul fatto che considera il suo Batman una partnership con Christopher Nolan e che non sarebbe tornato nel mantello senza di lui dietro la telecamera. (Fonte: Geekosity)
Tuttavia Warner Bros. potrebbe sfoderare un contratto che farebbe gola anche a Christian Bale. Riusciranno a farlo tornare? Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!