City Hunter di Tsukasa Hojo verrà adattato in un film live-action giapponese che arriverà in streaming su Netflix in tutto il mondo nel 2024. Ryōhei Suzuki (HK/Hentai Kamen, Tokyo Tribe, Tokyo MER) interpreta Ryō Saeba e Yūichi Satō (Kisaragi, live -action Nōnai Poison Berry) sarà alla regia.

Netflix descrive il progetto come “una versione moderna e aggiornata del manga, ambientata nelle affollate strade di Shinjuku”.

La sceneggiatura dell’adattamento è stata scritta da Tatsuro Mishima, che ha sceneggiato diversi episodi della serie originale giapponese di Netflix Yu Yu Hakusho.

Suzuki afferma che l’adattamento “mirerà a trovare il giusto equilibrio tra realismo e fantasia, così come i toni degli anni ’80 e di oggi”. Nota anche una grande pressione nell’assumere il mantello di un personaggio così iconico.

Sono entusiasta di interpretare Ryo Saeba e sento una grande responsabilità nel interpretare questo amato e leggendario personaggio creato da Tsukasa Hojo”, afferma Suzuki. “Non vedo l’ora che sia i fan esistenti che i nuovi arrivati ​​in tutto il mondo si innamorino di Ryo Saeba e delle sue avventure divertenti e ricche di azione nella Tokyo moderna”. 

Fonte: THR