Bandai Namco ha annunciato in un nuovo trailer il nutrito e talentuoso cast di attori che darà voce ai personaggi del videogioco “Clair Obscur: Expedition 33”.

Di seguito il cast annunciato:

Gustave (doppiato da Charlie Cox) è un ingegnere ingegnoso, determinato a sconfiggere la Pittrice e a garantire un futuro ai bambini di Lumière.

Maelle (doppiata da Jennifer English) è una solitaria timida, desiderosa di liberarsi da Lumière ed esplorare il mondo oltre i suoi confini.

Lune (doppiata da Kirsty Rider) è una brillante studiosa e maga. Figlia di ricercatori famosi, ha sacrificato tutto per portare avanti il loro lavoro.

Sciel (doppiata da Shala Nyx) è una guerriera calma e allegra. Un tempo contadina e ora insegnante, affronta ogni giorno con gioia, nascondendo il dolore di un tragico passato.

Renoir (doppiato da Andy Serkis) è un uomo di ferrea determinazione. Il suo unico obiettivo è salvare la sua famiglia, ma sotto il suo esterno spietato si cela una profonda, tormentosa perdita.

Verso (doppiato da Ben Starr) è una figura misteriosa e pericolosa. Le sue motivazioni sono oscure, ma segue ogni mossa della Spedizione.

L’RPG tattico è atteso per la Primavera 2025 su Playstation 5, XBOX X/S e PC.