Come chi lo ha visto ben sa, Conan il Barbaro del 2011 non ha dato il via a un nuovo franchise cinematografico come speravano i produttori.

Il film ha segnato una delle prime uscite sul grande schermo per Jason Momoa. Ma l’attore ha avuto da spendere un paio di parole sul film in questi giorni

Parlando in una nuova intervista con GQ, Momoa è stato molto aperto sulla sua carriera cinematografica e sul panorama mutevole dei film che vengono girati a Hollywood. È stato anche sincero riguardo al tempo interpretando la creazione di Robert E. Howard, rivelando che mentre si è divertito moltissimo a fare il film, sembrerebbe che vari problemi nel montaggio lo hanno reso quello che è stato. “Ho fatto parte di molte cose che facevano davvero schifo e di film in cui non puoi far nulla per migliorarli“, ha detto Momoa. “Conan [il Barbaro] è stato uno di loro. È stata una delle migliori esperienze che ho avuto ed è stata presa e trasformata in un grosso mucchio di m***a”.

Diretto da Marcus Nispel, il revival di Conan è stato prodotto con un budget dichiarato di 90 milioni di dollari, incassando però solo solo 63 milioni di dollari al botteghino. Fortunatamente per Momoa, le cose sono migliorate dopo Conan, con i suoi ruoli in Game of Thrones e Aquaman.

Fonte: CB