San Diego (California), ai tempi del Coronavirus succede anche questo. Chris Banner è un uomo di mezza età che nella vita si occupa di tagliare l’erba per la comunità tramite la propria compagnia, ma non solo…

Mr. Banner ha una passione, Batman. Infatti è uno dei pochi fieri possessori di una Replica della Batmobile del 1989 del film di Tim Burton, con la quale partecipa a fiere, dimostrazioni e anche compleanni per bambini e appassionati. In questi giorni di quarantena però ha deciso di vestirsi da Cavaliere Oscuro, saltare in sella alla propria Batmobile e “pattugliare” le strade di San Diego cercando di portare buon umore alle persone e invitando i cittadini a restare a casa.

Coronavirus Batman.png

Banner va in giro per la città, salutando le persone per strada e se viene a sapere di qualcuno che celebra il compleanno, passa vicino alla casa del festeggiato. Dice che è il suo piccolo modo di far sorridere le persone in un momento difficile.

Di lui dicono:

“Le persone lo adorano. Si allineano tutti sul ciglio della strada per salutarlo. Non sta esattamente combattendo contro il Joker, ma Banner dice che è il suo modo di aiutare a combattere Coronavirus, il supercriminale del 2020. Porta molta gioia alle persone, tutti amano Batman.”

E lui stesso afferma:

“È quello che amo fare. Amo essere Batman e portare gioia a tutti. Piace a tutti. È molto bello.”

Che ne dite, vi sembra una bella iniziativa quella del signor Banner?

(Fonte: 10news.com)