E’ la storia di due giovani videogiocatori appassionati di Animal Crossing New Horizons, l’ultima esclusiva uscita pochi giorni fa per Nintendo Switch capace di entusiasmare e tenere occupati migliaia di gamer in tutto il mondo in questo particolare periodo di quarantena.
I due ragazzi avevano già predisposto tutto il matrimonio, ma purtroppo causa Coronavirus tutto è stato annullato. Perso le speranze? Certo che no. Così la coppia ha deciso di raccogliere un gruppo di migliori amici, ritrovarsi nel loro bel villaggio costruito ad Hoc e hanno svolto la funzione proprio nel famoso videogioco con tanto di musica di sottofondo, fotografie ricordo e vestiti nel modo che più desideravano, il tutto sulla spiaggia. L’utente di Reddit Ashmush ha lasciato un messaggio, dicendo:
“La mia fidanzata l’ha organizzato insieme ai nostri migliori amici.
Mi stavo per laureare alla scuola di medicina e insieme al nostro matrimonio sono stati annullati. Mi sentivo molto giù, come se stessi mancando i miei traguardi.
Questo mi ha reso troppo contento, non ho nemmeno le parole per descrivere quanto abbia significato per me”.
Sicuramente una grande idea e un’esperienza indimenticabile per non perdersi d’animo in questo periodo di quarantena che tutti stiamo vivendo. A seguire, la foto della cerimonia.
Animal Crossing: New Horizons è un videogioco di simulazione di vita sviluppato e pubblicato da Nintendo per la console Nintendo Switch, uscito in tutto il mondo il 20 marzo 2020. È il quinto titolo della serie principale di Animal Crossing. (Wiki)