L’imminente serie live-action ” Cowboy Bebop ” su Netflix completa il suo cast principale con sei nuove aggiunte. I nuovi sei attori che entreranno a far parte della serie TV di uno degli anime più amati sempre sono: Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande.

Stults apparirà come Chalmers, un uomo di legge e l’ex co-detective di Jet Black nella divisione Omicidi dell’ISSP; Tunie interpreterà Ana, la proprietaria del club jazz bluesy jazz più in voga su Marte; Park interpreterà Gren, il braccio destro di Ana; House apparirà nei panni di Mao, capo della famiglia “White Tigers” del Syndicate; Truong e Xuande interpreteranno rispettivamente Shin e Lin, gli scagnozzi del Sindacato di Vicious.

Il cast di “Cowboy Bebop” aveva originariamente iniziato le riprese lo scorso anno, ma la produzione si è interrotta dopo che il protagonista Cho si è infortunato. Doveva riprendere all’inizio del 2020, ma poi la pandemia ha chiuso di nuovo le cose. La produzione è ora ripresa con i protocolli di sicurezza COVID e sembrano procedere bene. 

Shinichiro Watanabe, regista dell’anime originale, servirà come consulente del progetto. Christopher Yost, che in precedenza aveva scritto “Thor: The Dark World” e “Thor: Ragnarok”, scriverà il primo episodio e sarà produttore esecutivo.

Basato sulla serie anime con lo stesso nome, “Cowboy Bebop” narra di una squadra di cacciatori di taglie “spaziali” in fuga dal loro passato mentre danno la caccia ai criminali più pericolosi dell’universo. Oltre a questo si ritroveranno addirittura a salvare il pianeta.