Crunchyroll®, la piattaforma di streaming di anime per eccellenza, annuncia oggi una collaborazione con LG Electronics , per offrire agli utenti di Smart TV LG un accesso completo agli anime a livello internazionale.
L’applicazione Crunchyroll verrà lanciata oggi sugli Smart TV LG1 negli Stati Uniti e nel resto dei territori a livello internazionale, invitando gli spettatori a esplorare più di 18.000 ore, 46.000 episodi e film e 3.300 video musicali e speciali di concerti giapponesi.
Gli spettatori potranno accedere anche alle ultime serie in simulcast, in anteprima su Crunchyroll poco dopo il debutto in Giappone, tra cui: il dark fantasy Solo Leveling, l’emotivamente coinvolgente Frieren: Beyond Journey’s End e la commedia MASHLE: MAGIC AND MUSCLES The Divine Visionary Candidate Exam Arc, tra le tante altre. Il catalogo di Crunchyroll è disponibile in formato sottotitolato o doppiato in oltre 12 lingue, tra cui italiano, inglese, spagnolo (America Latina e Spagna/Castigliano), portoghese, francese, tedesco, arabo, hindi, telugu e tamil.
“La nostra nuova partnership con LG semplifica la vita dei fan degli anime“, ha dichiarato Kaliel Roberts, Chief Product Officer di Crunchyroll. “Gli anime offrono una varietà di generi e di avventure visive. Da oggi gli spettatori hanno a disposizione diverse opzioni per immergersi ancor di più in questo mondo”.
Crunchyroll ha più di 13 milioni di abbonati a livello globale, serve 200 Paesi e territori, disponendo della più grande library di anime in streaming al mondo, a cui si aggiunge la sua offerta di eventi, esperienze, teatro, giochi, merchandise, e-commerce e molto altro.