I titolari di abbonamenti  Premium Mega Fan su  Crunchyroll avranno accesso a Battle Chasers: Nightwar, Dawn of the Monsters, e Evan’s Remains Today; Crypt of the NecroDancer, Corpse Party, Magical Drop VI, RWBY: Arrowfell, ed altri in arrivo! 

Gli universi di alcuni anime e graphic novel arrivano per la prima volta nel Crunchyroll Game Vault con STEINS;GATE, PSYCHO-PASS: MANDATORY HAPPINESSCorpse Party ed altri.

Crunchyroll raddoppia sui giochi, portando 15 titoli esclusivi nel Crunchyroll Game Vault – l’accesso illimitato a una library crescente di giochi premium per mobile riservata agli abbonati Mega Fan di Crunchyroll in tutto il mondo. Tre titoli di successo si aggiungono oggi al Game Vault e altri dodici verranno lanciati nel corso dell’estate e dell’inizio dell’autunno. Questa line up segna un’evoluzione per Crunchyroll: da piattaforma preferita per i fan degli anime a hub principale per gli anime-giochi con visual novel!

 

Oggi gli abbonati Crunchyroll Mega Fan possono giocare al gioco di ruolo Battle Chasers: Nightwar; il beat em’ up ispirato ai kaiju Dawn of the Monsters e l’emozionante puzzle-platformer Evan’s Remains. Questi titoli sono ora disponibili su device mobili attraverso App Store, Google Play e Crunchyroll. 

 

Crunchyroll ha stretto una partnership con il pioniere delle graphic novel Mages per portare su Game Vault le più amate serie anime, tra cui STEINS;GATE, la pluripremiata visual novel di fantascienza sui viaggi nel tempo che ha ispirato la serie di successo. I fan possono tuffarsi nel loro anime-fandom anche con il gioco d’avventura horror cult trasformato in anime di successo Corpse Party e con due visual novel che ampliano le serie più amate: il thriller cyberpunk PSYCHO-PASS: MANDATORY HAPPINESS e la commedia romantica The Quintessential Quintuplets: Memories of a Quintessential Summer.

 

“Portare le graphic novel nella lineup di giochi di Crunchyroll è un altro esempio di come andiamo incontro ai nostri fan con un intrattenimento che soddisfa il loro amore per gli anime”, ha dichiarato Terry Li, EVP di Emerging Business di Crunchyroll. “Come i manga, le graphic novel sono il materiale di partenza di anime di successo e spesso ampliano serie molto amate. È importante offrire questi contenuti al nostro pubblico come contenuto incluso nell’abbonamento”.  

 

La variegata library di Game Vault cresce grazie alla collaborazione di Crunchyroll con partner di fama mondiale per portare su mobile titoli aggiornati e nuovi. Il pluripremiato rhythm roguelike Crypt of the NecroDancer tornerà su mobile, completamente aggiornato per essere supportato da più dispositivi. Inoltre, i contenuti scaricabili precedentemente non disponibili su cellulare – SYNCHRONICITY e Hatsune Miku – saranno disponibili per la prima volta sulla piattaforma! I titoli che faranno il loro debutto su mobile includono l’avventura METROIDvania 9 Years of Shadow, il titolo d’azione e avventura basato sull’anime di successo RWBY: Arrowfell e altri ancora.

 

Ecco la lista completa dei nuovi titoli e di quelli presto disponibili!  

 

Crunchyroll Game Vault è stato lanciato nel novembre 2023 e ora dispone di una library di quattordici titoli in esclusiva per gli abbonati Mega Fan di Crunchyroll. Crunchyroll Games pubblica anche titoli free-to-play disponibili al di fuori dell’abbonamento Premium, tra cui Street Fighter: Duel e One Punch Man: World.

Disponibile per il gioco senza pubblicità o acquisti in-app, la crescente library di titoli premium di Crunchyroll Game Vault, che include titoli come River City Girls, Behind the Frame, inbento, Thunder Ray e altri, è disponibile su App Store, Google Play e Crunchyroll in oltre 200 paesi e territori. I fan nuovi ed esistenti possono iscriversi o passare a un abbonamento Crunchyroll Mega Fan per ottenere l’accesso al Game Vault  e godersi i giochi insieme a oltre 24.000 ore di anime