Dopo aver annunciato un ritorno più grande che mai a Lucca Comics & Games, oggi Crunchyroll ha svelato il programma con cui delizierà i fan della popolare convention italiana dal 30 ottobre al 3 novembre.
Con un padiglione interamente dedicato al brand – uno stand di 150 m2 in Piazzale Arrigoni – Crunchyroll presenterà un’esperienza completamente unica e coinvolgente che includerà:
BLUE LOCK: SHOOT TO GLORY – Entra nel mondo di BLUE LOCK con una sfida completamente dedicata all’amato anime, partecipa a un photocall e gioca una partita di calcio con tanti premi da vincere.
MY HERO ACADEMIA: CON CHI COMBATTI – i fan potranno entrare nel mondo di My Hero Academia e mettere alla prova la propria conoscenza sui personaggi dell’anime, con divertenti premi in palio.
CRUNCHY BOOM – Dopo il successo del Crunchy Boom al Japan Expo 2024, i fan di Lucca Comics & Games potranno replicare il divertimento, ballare – con una sorpresa: un test al buio per indovinare la canzone dell’anime!
E non finisce qui. Per la prima volta a Lucca Comics & Games, Sabato 2 novembre dalle 14.30 alle 15.30 (Auditorio San Girolamo), Crunchyroll organizzerà un entusiasmante panel di settore condotto da Alessandro Nativio, Marketing Manager per Crunchyroll Italia e Spagna, e dall’influencer Beatrice Lorenzi che darà ai fan tante news esclusive sulle nuove acquisizioni di titoli in arrivo e sugli annunci in merito al doppiaggio. Il panel sarà visitato anche da ospiti davvero speciali…
Come sempre, i fan potranno assistere a proiezioni esclusive in anteprima al Cinema Astra, giovedì e venerdì, inclusi nuovi episodi di Blue Lock, Dan Da Dan e l’anteprima esclusiva per la prossima stagione invernale con To be Hero X.
Tutti i dettagli sull’evento li trovate qui: https://www.luccacomicsandgames.com