Un nuovo video pubblicato da The DisInsider su YouTube ha rivelato alcuni nuovi dettagli su Deadpool 3, inclusi alcuni importanti cameo. Secondo il video, importanti cameo saranno disseminati in tutto il film, come un Taron Edgerton come variante di Wolverine e persino il ritorno di Ian McKellen nei panni di Magneto; sembrerebbe inoltre che Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki ma non lo stesso che conosciamo e che stiamo vedendo nella serie tv Disney+.
“In questo momento, tutto questo non è confermato. Lasciatemelo ripetere, tutto non confermato prima che esploda di nuovo su Twitter, ma molti di questi nomi li abbiamo sentiti da più fonti“, afferma il video prima di rivelare alcuni importanti nomi “Brian Cox come William Striker, Halle Berry come Storm, Owen Wilson come Mobius, Famke Jensen come Jean Grey, Lewis Tan come Shatterstar, Channing Tatum come Gambit, Ben Affleck come Daredevil, Taylor Swift come Dazzler, Taron Edgerton come un diverso Wolverine, Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff, Tara Strong nei panni di Miss Minutes, Tom Hiddleston nei panni di Loki, Dafne Keen nei panni di Laura Howlett aka X23, Julian McMahon nei panni del Dottor Destino, Patrick Stewart nei panni del Professor X e Ian McKellen nei panni di Magneto. sono tutti non confermati. Ma sarebbe folle se tutti fossero solo in questo film”.
Ci teniamo a precisare più che mai che questo genere di rumor possono rivelarsi assolutamente infondati quindi prendete il tutto con la dovuta cautela (e il giusto Hype). Chiaramente il film punterà verso il multiverso ma questo non significa che andrà ad includere tutti i personaggi sopraelencati.