Il noto insider di Twitter CanWeGetSomeToast ha recentemente diffuso alcune anticipazioni, e la più grande di tutte riguarda il ritorno di Halle Berry, Famke Janssen e James Marsden nei loro ruoli di Tempesta, Jean Grey e Ciclope nel terzo capitolo di Deadpool.

Prendete questa notizia con una certa cautela, ma il ritorno di Patrick Stewart in Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha dimostrato che nessuno dei membri del vecchio cast degli X-Men è fuori questione.

Quindi, è del tutto possibile che il rumor sulla presenza di Tempesta, Jean Grey e Ciclope in Deadpool 3 sia vero, in quanto Ryan Reynolds, Kevin Feige e compagnia potrebbero cercare di creare un impatto simile a Spider-Man: No Way Home trasformando Deadpool 3 in un enorme film crossover degli X-Men, cosa che non abbiamo mai avuto quando la Fox era responsabile di tutti questi personaggi.

https://twitter.com/CanWeGetToast/status/1663272851548323880?s=20

Inoltre il 24 maggio, Halle Berry ha tweetato un’immagine in cui indossava i caratteristici capelli bianchi di Tempesta, il che ha portato molti fan a speculare su un suo possibile e prossimo ritorno.

https://twitter.com/halleberry/status/1661425946262470676?s=20