Secondo fonti trapelate sul web, abbiamo già appreso che il futuro Deadpool dell’MCU potrebbe rispecchiare la sua controparte dalla pagina stampata (fumetti) e sviluppare un’ossessione malsana per Spider-Man di Tom Holland, ma non solo. Infatti Wade Wilson sarà oggetto degli affetti di qualcun altro.
Secondo quanto riferito, ci sarà un altro personaggio proprio degli X-Men che sembrerebbe sviluppare più che una semplice simpatia per il personaggio e pare proprio che sia Iceman, il quale avrà un primo incontro molto particolare proprio con Deadpool…
Iceman è uno dei personaggi più famosi omosessuali dei fumetti usciti ufficialmente nel 2015 e, secondo quanto riferito, l’MCU sta spingendo per una maggiore diversità e parità, quindi la cosa potrebbe giocare un ruolo importante nel reboot degli X-Men. Una cosa è sicura, qualsiasi potenziale interazione romantica tra Iceman e Deadpool dovrà senza dubbio essere gestita con molta attenzione dai registi dei vari film.
Sembra che potrebbe essere il 2023 l’anno in cui potremo vedere di nuovo Deadpool sul grande schermo e per allora dovremmo anche avere un’idea molto più chiara di come gli X-Men si adatteranno all’universo cinematografico Marvel.
Che ne pensate? Potrebbe essere fattibile questa interazione tra i due personaggi? Fatecelo sapere nei commenti!