Buone notizie da Crunchyroll per i fan di “Demon Slayer” in attesa dei nuovi episodi. Sarà proprio l’emittente di streaming dedicata agli anime ad occuparsi per il momento della diffusione, anche in Italia, della 2° attesissima stagione delle avventure di Tanjiro e compagni.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Crunchyroll è estremamente emozionata di annunciare che trasmetterà in streaming i due archi che proseguono la storia del famoso anime del 2019 Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba! Uno dei due, Demon Slayer: Mugen Train Arc, è un adattamento suddiviso in sette episodi del film animato mentre l’altro, Demon Slayer: Entertainment District, inizia laddove termina la storia del precedente.
Questi sono alcuni dettagli che vogliamo condividere su questi due appassionanti archi narrativi!
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc
Questo arco inizierà in Giappone il 10 ottobre del 2021.
Demon Slayer: Mugen Train Arc è composto da sei episodi riadattati con una nuova colona sonora e da un episodio mai visto prima, il primo, che racconta la storia di una missione accettata da Kyojuro Rengoku, per un totale di sette episodi. LiSA torna a cantare la sigla d’apertura dell’anime “Akeboshi” mentre la sigla di chiusura s’intitola “Shirogane”.
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District Arc
Questo arco inizierà in Giappone il 5 dicembre del 2021.
Demon Slayer: Entertainment District Arc vede Tanjiro e i suoi compagni affrontare una nuova missione nel quartiere dell’intrattenimento di Yoshiwara e affronteranno il demone Daki (Upper Six), doppiato da Miyuki Sawashiro. Un nuovo episodio speciale darà il via a questa parte della storia che avviene dopo la conclusione dell’arco Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train. Aimer canterà la sigla d’apertura “Zankyosanka” e quella di chiusura intitolata “Asa ga kuru”.