Mentre la serie TV di “The Mandalorian” è ormai divenuta la serie più apprezzata di sempre dell’universo Star Wars e continua a macinare numeri e pareri positivi da tutti i fan del franchise, qualcos’altro pare muoversi in casa Disney.

FandomWire rivela in esclusiva che Lucasfilm e Disney + sono nelle prime fasi di sviluppo di una serie di Luke Skywalker ambientata nell’era temporale di “The Mandalorian”. Al momento Disney non ha ancora rilasciato nessuno conferma ufficiale ma se i rumors sono corretti, potremmo avere nei prossimi anni una lunga linea di Serie TV basate su Star Wars.

Iscriviti al canale youtube di itakon.it per Recensioni e News sul mondo delle action figures e della cultura POP

 

Ci sono discussioni in corso sul fatto che Mark Hamill debba tornare con la tecnologia “anti-invecchiamento” (CGI), ma in questo momento lo studio è propenso a un cambio di attore a causa delle grosse spese e delle imperfezioni della tecnologia odierna. La star di Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan è uno dei nomi più papabili per il ruolo per  dell’iconico Jedi e pare che Mark Hamill sarebbe più che disposto a lasciare che Stan interpreti il ​​suo personaggio.

Al momento sono programmati altre serie Disney +, come Obi-Wan Kenobi, Cassian Andor di Rogue One , Ahsoka e i Rangers della Nuova Repubblica. Che ne pensate di una serie di Luke Skywalker? Fatecelo sapere nei commenti!