Le serie TV Marvel sulla piattaforma streaming di Disney Plus, hanno ormai registrato numeri da record, confermando la scelta di portare i nuovi personaggi sul piccolo schermo. Oggi, secondo un’analisi di The Hollywood Reporter, sappiamo qual’è la serie più vista in assoluto tra quelle presenti oggi sul catalogo.
Loki è ufficialmente la serie più vista dei Marvel Studios su Disney+. L’analisi ha rivelato che la serie ha registrato 5,23 miliardi di minuti guardati sul servizio di streaming, con WandaVision al secondo posto con 4,8 miliardi di minuti guardati. The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye sono arrivati al terzo e quarto posto rispettivamente con 4,15 miliardi di minuti guardati e 3,45 miliardi di minuti guardati.
Nulla a che vedere con la controparte di Star Wars “The Mandalorian“, il quale è rimasto il re del servizio di streaming con la serie che ha registrato ben 14,5 miliardi di minuti guardati se si combinano entrambe le stagioni. The Book of Boba Fett non è andato bene come il suo predecessore, ma la serie ha avuto 4,4 miliardi di minuti guardati.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!