Il più grande Stregone del Marvel Cinematic Universe potrebbe tornare sul grande schermo prima di quanto pensassimo. Un nuovo report di Jeff Sneider ha suggerito che i Marvel Studios abbiano “quasi chiuso un accordo” per far tornare Sam Raimi alla regia di un terzo film di Doctor Strange.
Raimi aveva già diretto Doctor Strange nel Multiverso della Follia nel 2022, prendendo le redini del franchise dal regista originale del primo film, Scott Derrickson.

Non sono stati forniti altri dettagli su quando uscirà Doctor Strange 3 o su quale sarà la trama, ma questa notizia rappresenta il primo segnale concreto dell’esistenza del film dalla conclusione del Multiverso della Follia, che era finito con un cliffhanger. Considerando la tempistica di questo rumor, e il fatto che la star del franchise Benedict Cumberbatch ha già accennato a un’apparizione nel film Avengers: Doomsday del 2026, potrebbe esserci la possibilità che Doctor Strange 3 sia uno dei film rilasciati tra Doomsday e Avengers: Secret Wars del 2027.