Finalmente Marvel ha iniziato a distribuire le prime info ufficiali su quanto riguarda “Doctor Strange nel Multiverso della Follia“, secondo film dedicato interamente allo Stregone Supremo. Tramite Disney JP alcuni fan sono riusciti ad estrapolare e tradurre la sinossi ufficiale del film, la potete leggere di seguito:

Ora che Iron Man e Capitan America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo geniale e il mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito che è considerato il più pericoloso, ha aperto la porta a una misteriosa follia chiamata ‘il Multiverso’. Per ripristinare un mondo in cui tutto sta cambiando, Strange cerca l’aiuto del suo alleato Wong, lo Stregone Supremo, e la più potente Scarlet Witch, Wanda, ma una terribile minaccia incombe sull’umanità e sull’intero universo e il loro potere da solo non basta. Ancora più sorprendente, la più grande minaccia nell’universo assomiglia esattamente a Doctor Strange…

Quindi si conferma quanto visto nel Teaser Trailer proiettato con “No Way Home“, la versione “oscura” di Strange potrebbe essere la minaccia principale o, come ormai Marvel ci ha abituato, forse si nasconde nel multiverso un’altra versione ancora più malvagia del nostro Strange.

 

Fonte: Comicbook