Il 2022 sembra essere “l’anno del multiverso” e già ci sono già stati innumerevoli volti sia vecchi che nuovi legati ad una potenziale apparizione nella tanto attesa seconda uscita solista di Doctor Strange.
Ma secondo rumors trapelati sul web, potrebbe esserci un cameo sorprendente, che nessuno aveva preso in considerazione fino ad ora, o almeno non in un film solita del Doc. Infatti pare che ci sia la possibilità di vedere i vecchi Spider-man proprio in questa pellicola. In precedenza abbiamo sentito che Raimi era interessato a Tobey Maguire e Kirsten Dunst, i quali riprendessero i loro ruoli dalla sua trilogia di Spider-Man per dare vita a “Multiverse of Madness” e ora pare che il regista ha gli occhi puntati anche su James Franco per completare il cast.
Ad oggi ancora non è chiaro se la Marvel possa usare quei personaggi al di fuori della loro serie di Spider-Man senza trovare un nuovo accordo con Sony, ma quando si tratta di stabilire azioni per un nuovo grande film, sicuramente siamo sicuri che qualcosa potrebbe riportare i tre attori. Se tale operazione sarà stabilita, Raimi sarebbe sicuramente un modo per dimostrare che tutto è possibile tramite il multiverso. Potremmo vedere quindi anche Tom Holland e Garfield?
E voi che ne pensate? Sarebbe bello vedere tutti i “vecchi” Spider-man? Fatecelo sapere nei commenti!