Al momento la notizia non è ancora ufficiale, ma se a breve dovesse rivelarsi vera, sarebbe uno shock (in bene) per tutti i fan più accaniti della Marvel. Per anni ogni appassionato del settore ha immaginato cosa sarebbe potuto succedere se gli X-Men originali e i Fantastici Quattro fossero stati parte del franchise MCU, un sentimento condiviso anche da Hugh Jackman.
Ma ora, qualcosa sembra essersi smosso. Secondo l’informatore Mikey Sutton, noto insider di Marvel, pare che il gruppo originale degli X-Men potrebbe essere pronto per un cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness:
“Secondo gli addetti ai lavori, Kevin Feige sta progettando di aprire il multiverso al di là dei film originali di Spider-Man di Sony. Rivelano che ci sono discussioni per presentare camei con i membri del primo cast di X-Men; fondamentalmente un affettuoso addio al passato mentre l’MCU procede verso il futuro con i propri nuovi mutanti. Non sono state prese decisioni su quali attori saranno ricondotti o se i negoziati sono ancora iniziati.”
le possibilità che Hugh Jackman si faccia vedere sono scarse, ma anche recitare in personaggi del calibro di James Marsden, Famke Janssen, Anna Paquin, Halle Berry e Patrick Stewart sarebbe sufficiente per generare un’enorme reazione dal pubblico all’uscita del film nel Marzo 2022. (Fonte: Geekosity)