In questi giorni ha iniziato a circolare un insistente rumor sul prossimo film di Doctor Strange. Se da una parte è indubbio che in “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” vedremo diversi riferimenti e cameo, quello in oggetto in quest’ultimo rumor ha fatto drizzare più di un capello.
Avete capito bene secondo il leaker @bigscreenleaks sembra che Marvel abbia provato a contattare Ben Affleck per riprendere il rosso costume di Daredevil. Si parla di un contatto avvenuto tra Ottobre e Novembre, ed al momento non ci sono ulteriori conferme in merito anche se sembra che altri leaker abbiamo confermato questo rumor.
Questo chiaramente non significa che vedremo Ben Affleck nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen ma la speranza è l’ultima a morire, specie dopo un evento come No Way Home.
A voi farebbe piacere rivedere (sicuramente per un ultima volta) Ben Affleck in questi panni supereroistici? O ormai il vostro cuore appartiene totalmente a Charlie Cox?
For obvious reasons, I was asked to keep this a secret but Marvel did indeed reach out to Affleck for a cameo as Daredevil. They sent out preliminary contracts to his team but i'm not sure if anything came of it. pic.twitter.com/fK9itKRNsm
— BSL (@bigscreenleaks) January 12, 2022