CosmicCircus, fonte del web per quanto riguarda rumor e indiscrezioni nel mondo Marvel, ha avuto modo di avere alcune info su quanto concerne “Doctor Strange 3″.
Secondo le loro fonti, i Marvel Studios vogliono adattare elementi della serie Time Runs Out per Doctor Strange 3. Il film riprenderà esattamente da dove avevamo interrotto in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove Clea ha viaggiato da un’altra dimensione per cercare Doctor Strange.
Da quanto si evince, Strange è ricercato da un’organizzazione multiversale chiamata The Black Priests. Clea farebbe parte di questa organizzazione. Il quartier generale dei Black Priests sarà nello spazio del nulla degli universi distrutti, che esiste nello spazio di due universi morti causati da un’incursione.
Nel film verrà rivelato che il Multiverso sta morendo. La causa di questo decadimento è il risultato delle incursioni che si verificano in tutto il Multiverso, la più recente è proprio quella causata dal Dottor Strange. Il film elaborerà a livello di trama quanto Strange stesso sia una minaccia per il Multiverso.