Con le presidenziali in vista d’arrivo, le tensioni sono più alte che mai tra repubblicani e democratici e non sembra che le cose si appianeranno dall’oggi al domani.

Molti cittadini americani stanno lavorando sodo per far aumentare il numero di votanti, tra questi c’è la star di Captain America Chris Evans , il quale ha recentemente lanciato A Starting Point, un sito web bipartisan volto a informare le persone con informazioni accurate che non prendono posizione sulla votazione.

Durante il Jimmy Kimmel Live!, all’attore è stato chiesto se avesse mai invitato il presidente Trump a interagire con il sito e ad un incontro con lui, ma la star ha affermato di averci provato, con risposta negativa:

Dovevo davvero? Non lo so. Non dovrei dirlo in questo modo ma, si gliel’ho chiesto, e lui ha detto di no. Anzi, ha detto di no ben due volte, un pò come dire: “Beh, io la mia parte l’ho già fatta…”.

Evans non è nuovo a utilizzare regolarmente i social media per condividere le sue opinioni politiche, anzi, recentemente si è anche unito al candidato alla vicepresidenza democratica Kamala Harris per una raccolta fondi virtuale chiamata Voters Assemble! Il cast di Avengers United for Democracy , insieme ad altri Vendicatori come Don Cheadle, Scarlett Johansson, Zoe Saldana, Paul Rudd e Mark Ruffalo. (Fonte: ComicBook)

Che ne pensate? Trump avrebbe forse dovuto appoggiare e accettare una chiamata dal mitico Captain America? Fatecelo sapere nei commenti!