L’ anime di Dragon Ball Super è attualmente in pausa, ma c’è un’altra battaglia per tutti i fan della serie grazie a una nuova edizione di Monopoly. In Monopoly: Dragon Ball Super Universe Survival edition (Amazon) comprerai, venderai e scambierai i combattenti come Goku, Jiren, Gohan, Piccolo, Frost e Vegeta nel tentativo di diventare il combattente più ricco e potente.

Questa versione di Monopoly include 8 gettoni con i Simboli dell’Universo 2, 3, 4, 6, 7, 9, 10 e 11. Il tabellone presenta 26 spazi per i combattenti nelle loro varie forme, con le carte Gods and Warriors che sostituiscono il Community Chest e i mazzi Chance. Le carte God invece ti danno la possibilità di sfruttare abilità speciali, mentre le carte Guerriero consentono di trasportarsi nello spazio specifico di un giocatore dopo un combattimento, dove per esempio, l’aiuto di Freezer può ammontare a una ricompensa, ma le riparazioni di Bulma ti costeranno un “dollaro”. Al posto delle storiche vie e piazze troveremo i gemelli Beerus e Champa, gli altri Dei della Distruzione Quitela e Sidra, Heles e Belmond e i robot Mosco e Rumsshi. 

Il Monopoly: Dragon Ball Super Universe Survival edition potrete acquistarlo su Amazon al costo di 39,99 Euro. A seguito, le immagini ufficiali del gioco.