Dredd del 2012 è sicuramente diventato un classico di culto nel corso degli anni e molti fan avrebbero voluto vedere un sequel del film. Tutto ciò infatti ha portato all’annuncio di una serie TV: “Judge Dredd: Mega-City One”.
Ma la star del film Karl Urban, tornerà? Mark Salcido è riuscito ad intervistare l’attore chiedendogli se ha intenzione di tornare o meno per la prossima serie di Dredd.
Quindi, l’ultima domanda è per Karl. Il CEO di Rebellion, Jason Kingsley, ha detto: “Mega-City One è scritto e pronto per partire” e vuole che torni come Dredd.Quindi, sei stato in contatto con qualcuno coinvolto nella produzione o hai almeno iniziato i colloqui per tornare come Dredd?
E la risposta di Karl Urban, star di The Boys è stata:
“Beh, ascolta, è molto, molto presto per entrare nello specifico di questo, ma mi piacerebbe tornare e far parte di quel mondo e raccontare altre storie di Dredd. Ci sono ancora grandi storie nell’universo di Judge Dredd. Penso che Jason [Kingsley] e il suo team siano in ottime mani e se avrò l’opportunità di lavorare con loro, puoi scommettere che ci sarò, perché sarebbe un’esperienza davvero ricca e gratificante, non solo per noi, ma per i fan. Quindi, se ciò accadesse, sarebbe fantastico ma se non accadesse, allora auguro loro il meglio e non vedo l’ora di vedere cosa faranno”.
I produttori sono comunque usciti allo scoperto e hanno detto che sono interessati ad avere Urban per lo spettacolo, quindi sembra che tutto ciò porterà ad un accordo tra entrambe le parti. Speriamo che le cose vadano a buon fine e che la serie sia buona quanto il film del 2012.
Vi piacerebbe vedere Karl Urban tornare nei panni di Judge Dredd? Fatecelo sapere nei commenti!