Molti fan di Judge Dredd aspettano da molto tempo Mega-City One , l’ultimo tentativo di far rivivere il franchise di Dredd per il piccolo schermo. Mega-City One è destinato a essere una nuova serie TV in sviluppo da Rebellion sin da quando lo show è stato annunciato nel 2017. Ora il CEO di Rebellion Jason Kingsley è stato finalmente in grado di fornire un aggiornamento sulla serie.
Secondo lui, non solo le sceneggiature sono pronte per essere utilizzate, ma vorrebbero riportare Karl Urban come Dredd e anche l’attore originale del giudice: Sylvester Stallone. Ecco cosa ha dichiarato espressamente Jason Kingsley, mentre appare per un’intervista sul canale YouTube del V2A Freak Show TV :
“Voglio che ci sia un sequel al film 2012 di Dredd. Abbiamo i diritti in modo da poterlo fare, dobbiamo solo sbarazzarci di questa cosa del coronavirus e partire poi con le riprese, al momento è tutto molto incasinato per tutti. Molto lavoro è stato già fatto su tutti i tipi di script di Mega-City One, lo show televisivo. Fondamentalmente, non possiamo andare in produzione solo a causa della situazione del Coronavirus e della situazione finanziaria ”.
Kingsley ha anche detto che erano interessati a far apparire Sylvester Stallone anche nella serie Judge Dredd: Mega-City One insieme a star ricercate come Karl Urban:
“Sarebbe molto divertente avere entrambe le star di Hollywood per lo show, cercheremo di portarle entrambe.”
Entrambi gli attori sembrano essere entusiasti di riformare la coppia di giudici, in particolar modo Karl Urban. Sicuramente sarà una serie TV da tenere sott’occhio non appena partiranno le produzioni. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!