L’ universo del Marvel Cinematic Universe, sembra essere in continua espansione e sembra che ci siano molti attori che vorrebbero far parte della famiglia Marvel. Uno di questi è il veterano Ernie Hudson, divenuto famoso ai più con il personaggio del mitico Winston dei Ghostbusters.
Dunque Ernie Hudson vuole un ruolo nel MCU! Ad affermarlo è stato in una recente intervista, dove l’attore ha dichiarato di aver contattato i Marvel Studios più volte.
“Louis D’Esposito, copresidente della Marvel Studios, continuo a inviargli messaggi come” Ehi, sono qui e sono disponibile”. Io non sono molto bravo a chiedere l’elemosina. Sai cosa intendo? Non so farlo bene. Sono un fan dell’universo Marvel e DC [film]. Adoro quella roba. ”
Inoltre, l’attore ha poi continuato a dire che ha specificamente chiesto di interpretare T’Chaka in Black Panther, ma il ruolo del padre di T’Challa alla fine è andato a John Kani.
“Così ho chiamato e ho detto: Beh, sai che c’è la parte del papà. Disse: “Beh, quella parte è troppo piccola per te”, mi ha risposto Marvel. “L’ho adorato, davvero. Congratulazioni sarebbe stato davvero fantastico essere in quel ruolo comunque.Stan Lee era un amico. Almeno ci conoscevamo, passavamo il tempo a parlare in diverse convention.”
Ci sono un milione di posti in cui Hudson potrebbe presentarsi e anche noi vorremmo vederlo urlando in sala :”È Ernieeeee! Quello dei Ghostbusters!”, ma chissà se Marvel prenderà seriamente in considerazione le sue richieste. Alcuni fan sui social media accennano che Hudson sarebbe perfetto per il personaggio di Blue Marvel, ma nessuno al momento ha parlato di una sua entrata nell’MCU.
E voi in che parte vedreste bene il veterano degli Acchiappafantasmi? Blue Marvel o altri? Fatecelo sapere nei commenti!