Chloe Bennet è diventata un’attrice preferita dai fan dopo aver interpretato il personaggio di Daisy Johnson alias Quake nella serie televisiva Agents of SHIELD. Sfortunatamente, quello spettacolo ha terminato la sua corsa e da allora il personaggio è rimasto nel limbo. ma potrebbe non essere finita qui per la bella protagonista di una delle serie Marvel più amate di sempre.
Daisy Johnson di Chloe Bennet ( aka Quake) è in considerazione per unirsi al cast della prossima serie di Disney+, Secret Invasion . Sembra che Marvel utilizzerà quella serie per colmare alcune delle lacune lasciate tra il vero Marvel Cinematic Universe e Agents of SHIELD. Ciò darebbe a Quake la possibilità di affermarsi nel gruppo dei supereroi Marvel come un attore chiave nelle trame pianificate per il futuro.
Sarà affascinante vedere che tipo di ruolo avrà Quake in Secret Invasion. Potrebbe essere possibile che Daisy Johnson sarà una figura centrale nella serie, in quanto la potenza del personaggio non poteva rimanere ancora solamente alla serie dello SHIELD. Sicuramente sarebbe una scelta azzeccata da Marvel, così come potrebbe esserlo riportare altri personaggi importanti di altre serie come Daredevil e Jessica Jones.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!