Ezra Miller, la star del film “The Flash” della Warner Bros., è stato accusato di furto con scasso a Stamford, in Virginia, secondo un rapporto della polizia di stato del Vermont.

Secondo il rapporto della polizia, la polizia di stato del Vermont è stata informata di una denuncia per furto con scasso da una residenza a Stamford alle 17:55 il 1 maggio. La polizia ha scoperto che diverse bottiglie di alcol erano state prelevate dalla residenza mentre i proprietari della casa non erano presenti. Dopo aver raccolto dichiarazioni e guardare i video di sorveglianza, la polizia ha trovato le prove per accusare Miller di furto con scasso in un’abitazione non occupata.

La polizia ha localizzato Miller il 7 agosto alle 23:23 e dovrà presentarsi davanti alla Corte Superiore del Vermont il 26 settembre per la citazione in giudizio.

Questa è l’ultima controversia su Miller, che è stato al centro di diversi scandali durante quest’anno. Dopo due arresti alle Hawaii questa primavera, una per condotta disordinata e molestie e un’altra per aggressione di secondo grado. Miller sta affrontando diverse accuse di abusi da parte di diverse donne in tutto il mondo, tra cui aver soffocato una donna in un bar islandese e molestata un’altra donna nella sua casa di Berlino.

Proprio di recente la stessa WB ha confermato che “The Flash” uscirà nelle sale, ma se proseguono questi atti da parte di Miller probabilmente WB si potrebbe trovare davanti una scelta complicata.