Le cose iniziano a farsi realmente serie per Ezra Miller, il volto dietro il Flash cinematografico della DC.
L’attore ha ottenuto a suo nome diverse accuse per violenza, aggressione e diversi ordini restrittivi da parte delle vittime ma a quanto questo turbine di scandali non sembra fermarsi. E’ il Daily Beast a riportare l’ultima news, a quanto pare Miller ha un altro ordine restrittivo a suo nome da parte di una madre e del figlio dodicenne.
I fatti sembrerebbero essere avvenuti a Febbraio, la madre e suo figlio stavano passando la serata con l’attore assieme ad un loro comune vicino di casa. A quanto pare la situazione è deragliata dopo poco, con uno scatto di violenza da parte di Miller e comportamenti inappropriati da parte sua. Si attendono conferme e verdetti ufficiali quindi non divulgheremo per intero quanto riportato dai siti esteri ma le accuse nei confronti di Miller iniziano a farsi sempre più pesanti.
A livello globale probabilmente i fan iniziano ad essere stufi di una non presa di posizione da parte di Warner Bros ma se la situazione dovesse continuare a degenerare il futuro di Miller sarà tutt’altro che roseo.