Su Variety è stato pubblicato un “inside” su Ezra Miller. La star di “The Flash” si è guadagnata un’ampia notorietà negli ultimi mesi ma per tutti i motivi sbagliati.
Atti di violenza, accuse di rapimento e furto, fuga dalla giustizia, l’elenco di attività nefaste portate da Miller non è certo di carattere leggero ma l’articolo di Variety fa luce su qualche dettaglio che ancora non era emerso.
Con diverse interviste alle persone che hanno fatto parte della vita di Miller è emerso che l’attore era arrivato a convincersi, parlando con uno sciamano, che fosse un “Messia” in particolare durante il suo periodo di vita in Islanda, dove avrebbe anche fatto “promesse” a vari giovanissimi artisti emergenti (in poche parole abbindolandoli). Si prosegue parlando di Massoneria, complottismi e anche profezie apocalittiche che lo avrebbero visto al centro di tutto.
WB ha infine deciso di proseguire con la pubblicazione di “The Flash”, probabilmente reintroducendo al minimo la presenza di Miller in conferenze e marketing ma l’articolo mette in luce dettagli abbastanza inquietanti e che di certo non gioverebbero alla pubblicità del tutto, ancora di più di quanto la condotta di Miller abbia già influito.