In un recente episodio del suo podcast su Murphy’s Law, Charles Murphy ha lasciato intendere che entrambi i protagonisti del prossimo show Disney-Marvel “Falcon & the Winter Soldier” subiranno dei risvolti inaspettati entro la fine della Stagione 1, al punto tale che se ci sarà una seconda stagione, potrebbe avere un nome diverso…

Non vi è alcuna indicazione di cosa significhi esattamente, anche certamente non impedirà ai fan della Marvel di speculare al riguardo. Sicuramente un dettaglio importantissimo e che dovrebbe essere al centro di tutta la serie televisiva Marvel, è il fatto che Steve Rogers  abbia passato lo Scudo e tutto il peso dell’eredità di Captain America a Sam alla fine di Avengers: Endgame. Tutto ciò avrà sicuramente anche un peso molto importante anche per Bucky.

Lo stesso interprete del Soldato d’Inverno, inoltre ha commentato:

“Sarà tutto così bello e un po’ folle. Tutto quello che posso dire è che è solo nuovo e diverso da quello che avete visto finora. Sarà totalmente in linea con tutto ciò che è successo e ciò che avete visto e così via, ma questi personaggi stanno ottenendo un tale chilometraggio aggiuntivo in termini di conoscenza di chi sono ora e cosa sentono e cosa stanno pensando. Ci sarà molta azione, commedia e alcune cose veramente folli, sicuramente imprevedibili per chiunque. “

Cosa ne pensate di The Falcon e The Winter Soldier? Sarà una serie che seguirete con interesse? Come sarà il titolo della stagione 2? Fatecelo sapere nei commenti!

The Falcon e The Winter Soldier vedranno il ritorno di Emily VanCamp nei panni dell’agente SHIELD Sharon Carter e di Daniel Bruhl nei panni del malvagio barone Zemo. La serie porterà il debutto di John Walker / US Agent, interpretato da Wyatt Russell.