Se tutto fosse andato secondo i piani, ci saremmo goduti The Falcon and the Winter Soldier proprio in questi giorni. Il tanto pubblicizzato primo spettacolo di Disney+ dell’MCU doveva essere presentato in anteprima ad Agosto per poi continuare in questo periodo, peccato che per cause maggiori (Covid-19) è stato ancora rinviato.

Sebastian Stan ha però recentemente pubblicato una nuova foto su Instagram direttamente dal set. L’ immagine mostra Stan che scatta una foto ad Anthony Mackie (che sembra stia fumando un sigaro), sollevando la curiosità dei fan che si sono chiesti dove sia la location della foto e se sarà parte di una puntata della serie. I nuovi abiti indossati sono una giacca di pelle, jeans neri e stivali per Bucky, mentre il Falcon di Mackie indossa la sua tuta da volo senza le ali (che saranno presumibilmente aggiunte in CGI di seguito).

Questo particolare look, se dovesse essere quello definitivo della serie, ci dice molto sui 2 personaggi, dove Falcon prenderebbe definitivamente le redini di Captain America con una nuova suite e lo scudo (non ancora mostrato), mentre Bucky sembrerebbe intenzionato ad indossare abiti più civili…intenzionato forse a lasciare i supereroi e a tornare ad una vita normale? Ancora non lo sappiamo, non ci resta che aspettare la serie, che Marvel ha detto che arriverà entro la fine di quest’anno. (WGTC)