Una delle domande che attanaglia i fan Marvel è dovremo vedremo effettivamente per la prima volta il Doctor Doom di Robert Downey Jr.
Chiaramente implicazioni, rumor e speculazioni lo vorrebbero già come comparsata nel nuovo film dei Fantastici 4, anche perchè avrebbe perfettamente senso vedere il Tony Stark di quell’universo prendere “una brutta piega” e diventare malvagio e assumere un’altra identità. Ma questa comunque è solo una delle tanti voci intorno al personaggio e non ci sono conferme ufficiali se non ovviamente la sua comparsa in “Avengers: Doomsday”.
E Matt Shakman, il regista di F4, che dice? Ma ovviamente quello che dicono tutti quelli che lavorano ad un film Marvel: “non posso dire nulla“. Ma chi se lo aspettava!
Quindi siamo alle solite, nessuna conferma o nessuna smentita, toccherà attendere, come sempre prepariamoci ad una marea di rumor e indiscrezioni che non verranno confermate fino all’uscita in sala del film!
Le riprese per “Fantastic Four: First Steps” iniziano proprio oggi 30 Luglio e la pellicola è attesa praticamente tra un anno ovvero il 25 Luglio 2025.
#FantasticFour director Matt Shakman was asked if Robert Downey Jr. will appear as Doctor Doom in the film
“I cannot say anything”
(via @Comicbook) pic.twitter.com/f9aQWCLqAK
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) July 29, 2024