A un anno dalla sua uscita nelle sale, il prossimo film della saga di “Fast and Furious” sta già attirando l’attenzione, ma in modo tutt’altro che positivo.

Un articolo di Variety rivela che i residenti dello storico quartiere di Angelino Heights a Los Angeles hanno in programma di protestare contro la produzione di Fast X questo fine settimana. Gli abitanti del quartiere hanno ricevuto un avviso di ripresa che indicava che Fast X avrebbe girato alcune scene che avrebbe comportato “attività simulata dei servizi di emergenza, fotografia aerea, acqua sulla strada e fumo atmosferico”. Secondo il rapporto, la protesta mira a sensibilizzare sull’educazione alla sicurezza stradale, poiché alcuni residenti sono scontenti dopo che l’area è già diventata la casa di appassionati di auto impegnati in corse su strada e altri comportamenti potenzialmente pericolosi nei luoghi della vita reale del franchise, dato che lì si trova la casa di Toretto.

Nel cast di Fast and Furious: Fast X troveremo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Ludacris, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Michael Rooker, Scott Eastwood e Charlize Theron. Tra i nuovi membri del cast troviamo Rita Moreno, Alan Ritchson, Daniela Melchior e Brie Larson. Il film sarà diretto da Louis Leterrier, ed arriverà nelle sale a Maggio 2023.

Fonte: Comicbook