Il franchise di Fast & Furious sembra intenzionato ad aggiungere più donne ai film della seria solitamente “maschili”. Di conseguenza, uno dei personaggi femminili più popolari del cinema potrebbe tornare molto presto, stiamo parlando della bellissima Gal Gadot.
Secondo l’insider Daniel Richtman, Gal Gadot è attualmente in trattative per riprendere la parte e tornare nel franchise di Fast & Furious. Non è ancora chiaro in quale film tornerebbe, sia che si tratti di uno dei principali o di uno spin-off o di come tornerebbe in azione visto quello che è successo l’ultima volta che è apparsa nella serie. Ad ogni modo, sembra che l’attrice apparirà ancora una volta nel franchise per la prima volta dalla morte del suo personaggio in Fast & Furious 6 del 2013 e questa non può che essere solo una buona notizia per tutti i fan della serie.
Ovviamente non sarà facile farla tornare, infatti resta da vedere come gli scrittori spiegheranno la sua morte (o presunta) dell’ultimo film. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere la bellissima attrice tornare insieme a Dwayne Johnson , Vin Diesel e tutto il cast? Fatecelo sapere nei commenti!