Era inevitabile, dopo più di dieci giorni dall’uscita di “Final Fantasy VII Remake” cominciano ad arrivare i primi rumor su quello che sarà il futuro della seconda parte di questo ambizioso remake di casa Square Enix.

Il progetto è colossale e se questo primo capitolo termina le sue vicende all’interno di Midgar c’è ancora tutto un mondo da esplorare e un sacco di personaggi ancora devono unirsi alla vicenda. Quindi quali sono i piani di Square? ovviamente ancora nulla di ufficiale in merito, e questo era ovvio, ma i primi rumor vedono la luce della così detta “Part 2″ già per i primi mesi del 2023? Possibile?
I lavori da fare sono tantissimi e Square può sfruttare parte della struttura già creata ma i rumor indicano che il gioco uscirà solo sulle console di nuove generazione, quindi cosa dobbiamo veramente aspettarci? Noi ovviamente vi ricordiamo di prendere le informazioni che leggete con le pinze, come sempre nel caso di rumor.

Tanti dubbi, nessuna risposta ma da adesso inizia il “wait game” per vedere cosa tirerà fuori dal cilindro mamma Square.

23