Buona partenza per “Free Guy: Eroe per Gioco“, il nuovo film con protagonista Ryan Reynolds.
Il film ha infatti chiuso il suo primo Weekend nelle sale con circa 26 Milioni di Dollari. Buoni risultati contando che si tratta di un’opera originale che esula dai tipici blockbuster a saga recenti o Remake di film passati. Probabilmente a trascinare le persone nelle sale è stato lo stesso Reynolds, che ormai si è guadagnato la stima e l’affetto di tantissimi appassionati dopo diversi ruoli azzeccati come Deadpool. Forse in parte a contribuire è la stata la forte fetta di influencer e streamer che hanno partecipato al progetto (d’altronde il film è ambientato in un videogioco), stessa regola per il panorama Italiano ma sotto il profilo doppiatori ci sono diverse guest star del “web”.
Decisamente di lode le ultime parole spese dal regista Shawn Levy nei confronti di Reynolds e del suo inesauribile carisma:
Si. La verità è che, come ho detto, se sei abbastanza fortunato da dirigere Ryan Reynolds in un ruolo da protagonista, ottieni anche tutte queste armi segrete. E la verità è che Ryan ha un gusto musicale molto bizzarro, strano e ispirato”, ha detto Levy. “Quindi, che fosse la canzone di Mariah Carey o creare il tuo tipo di musica, come un taglio profondo degli anni ’50 o ’60, Ryan a volte dirà, ‘È un’idea strana o dovremmo provare questa canzone?’ E quello che ho imparato con Ryan è non dire di no, almeno provaci perché otto volte su 10, sarà fantastico e entrerà nel film.
Vedremo come proseguirà l’avventura di Free Guy e voi? Siete già andati a vederlo?
Fonte: CB