Buona notizia per i fan di The Boys e del suo spin-off “Gen V”.
La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, con un annuncio ufficiale arrivato direttamente da Amazon Prime Video. Di seguito il comunicato:
Espandere l’universo di The Boys con una serie audace come Gen V è stato un viaggio incredibile per noi e per i nostri meravigliosi partner a Sony. Dalla nostra prima conversazione con gli showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, insieme con Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen, sapevamo che Gen V avrebbe oltrepassato i limiti. Il loro approccio impenitente è esattamente ciò che il pubblico ama e ha aiutato Gen V a diventare la serie N. 1 di Prime Video in oltre 130 paesi. Gen V è la nuova serie originale di maggior successo di Prime Video del 2023 e siamo entusiasti che i nostri straordinari cast e troupe continueranno a raccontare storie coraggiose e audaci ai nostri clienti”.
la Sinossi della prima stagione:
Ambientato nel diabolico mondo di The Boys, Gen V espande il suo universo con la Godolkin University, il prestigioso college per soli super dove gli studenti si preparano per diventare la nuova generazione di eroi. Oltre al tipico caos del college, alla ricerca di se stessi e al far festa, questi ragazzi affronteranno situazioni esplosive… letteralmente.
Con Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter e la partecipazione speciale di Jessie T. Usher, Colby Minifie, Claudia Doumit e P.J. Byrne che riprenderanno i loro ruoli da The Boys.